LIBRI DI TESTO A.S. 2024/2025 – SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA

Data: 17/06/2024

Si comunica che nella sezione Documenti, Libri di testo, sono pubblicate le schede dei libri di testo A.S. 2024/2025 per tutte le classi della scuola Secondaria e Primaria.

Per le classi 1^  della scuola Secondaria i testi in adozione sono uguali per tutte le classi, ad eccezione dei libri di MATEMATICA e di SCIENZE per i quali si consiglia di attendere la pubblicazione degli elenchi classe (prima settimana di settembre 2024).
Per le classi 1^ Secondaria si segnala:
– 1A: classe di Lingua Francese
– 1B: classe a indirizzo Tempo Prolungato
– 1E: percorso ad Indirizzo Musicale
Si segnala  inoltre che nella scheda relativa alla classe 1E – scuola Secondaria il testo di lingua Inglese (AND YOU? GREEN EDITION – codice 9788849426526) risulta da non acquistare. Tale indicazione è da intendersi come mero errore materiale, pertanto l’acquisto del libro rientra nella spesa totale della classe 1E.